martedì 22 aprile 2014

Pasquetta... in pantofole

Ieri qui al norde pareva il primo Novembre più che Pasquetta ma vi dirò che non mi è dispiaciuto affatto passare la giornata a casa, col caminetto acceso, vegetando sul divano (tv/tablet/ebook) e mangiando cose buone (a pranzo scialatielli al cedro e mandorle a cena carne alla griglia). 
Ho visto il film "Argo", mooolto bello, bravo Ben! 























































Nel pomeriggio ho fatto una crostata di crema e mele che alla sera era finita (e siamo in due) non dico altro... anzi, questo c'è da dire:



















Dopo questo weekend godereccio (non vi dico cosa non ho mangiato a Pasqua) credo che oggi a zumba suderò birra e cioccolata -..-

p.s. : mi viene da ridere a vedere le ricette "ricicla le tue uova pasquali"... ma chi è che le avanza?!! :-D 


6 commenti:

  1. Anche io e fidanza abbiamo scelto di trascorrere la pasquetta a casa visto che "per essere a gennaio non fa poi così freddo!?". Aperi-pranzo con amici e briscoletta nel pomeriggio.... ed altri amici come grappetta e limoncello a tenerci compagnia :)

    RispondiElimina
  2. io ho trascorso la mia Pasquetta a Napoli, ma solo perchè qui al sud splendeva il sole.
    Diversamente, sarei stata benissimo a casa in pantofole. Proprio come te :)
    Buona Pasqua (anche se con ritardo)

    RispondiElimina
  3. Io sfidando la pioggia sono stata a Gardaland! Il tempo non era il massimo, ma almeno non abbiamo fatto code:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, vedo che abbiamo avuto una Pasqua molto simile! Però mi fai preoccupare: ho ancora due uova di cioccolato pressoché integre... Devo farmi visitare da uno bravo? :D
    A mia discolpa dico che ho una grossa alzata carica di ovetti pralinosi e con quelli sono a buon punto...

    PS. La tua crostata ha proprio una bella faccia.

    RispondiElimina
  5. Anche io a Pasqua e Pasquetta ho mangiato come una maialina… Stasera assolutamente palestra! Che invidia mi fa il tuo camino, io ho sempre desiderato averlo…

    RispondiElimina
  6. Io devo smaltire la cioccolata più che altro.

    Un abbraccio

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...