sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua





Questa è la ghirlanda che ho fatto con il washi tape, avevo in mente anche di decorare qualche uovo ma proprio non ho avuto il tempo materiale, queste erano le immagini che mi ero salvata ad ispirazione.. :




















via


















via















via


















via


















via



















via



















via


















via


















via


















via


















via


















via















via


















via


















via


















via


















via


















via


















via


















via


















via













via


















via



via

Quelli con le faccine (prima e ultima foto) li trovo simpaticissimi e tra l'altro si fanno in due secondi quindi siamo ancora in tempo ;-)


Buona Pasqua!
...e non fate come me, che ho già aperto e quasi finito il mio uovo di cioccolata O_o

3 commenti:

  1. Anche io ogni anno penso sempre alle decorazioni pasquali ma finisce che non ho mai tempo di farle! Io però l'uovo non l'ho ancora mangiato, aspetto domani :-)
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. bellissimeeeeee le uova!!!!!!!
    auguriiiii

    RispondiElimina
  3. Questo post mi ha fatto venire in mente quando, tanti anni fa, le mie cuginette erano piccole e il giorno prima di Pasqua mi divertivo con loro a colorare le uova sode.. E ovviamente il giorno dopo scattava la caccia al tesoro! :D

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...