mercoledì 19 ottobre 2011

I ♥ washi tape


Il washi tape (o masking tape) è un nastro adesivo di carta colorato che si può usare per decorare buste e pacchetti ma non solo...
Insomma l'antitesi del brutto, anonimo e plasticoso nastro adesivo al quale siamo abituati. 
Ecco qualche simpatica applicazione:















stylizimo (eco-trofeo ;-)


pinterest (..visto che manca poco a Halloween)


pinterest (washi estremo ;-)



Si può acquistare on line su diversi siti specializzati (per esempio qui), e da qualche tempo lo si trova anche in Italia (anche da Coin, a quanto dice Laura di Tren di nozze che ha fatto un bel post sul washi tape proprio qualche giorno fa).

Questi sono quelli che ho addocchiato su Etsy :






Carini, no? :-)

12 commenti:

  1. ...ho scoperto da pochissimo il washi tape grazie ad un giveaway su facebook e ora sono sempre più curiosa di provarlo...

    RispondiElimina
  2. anche io sono curiosa, l'ho visto alla Coin ma non saprei come usarlo.. ora mi hai fatto venire in mente un sacco di belle idee... volo su pinterest :D

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'dea di mettere il tape intorno ai vasi...io li ho comprati rossi a pois bianchi e in tema natalizio e messi intorno a delle candele dai toni del beige creando così un bel centrotavola...ovviamente dal 7 gennaio le candele torneranno del loro monocolore rigorosamente shabby chic!
    V.

    RispondiElimina
  4. io non li uso, ma mi piacciono un sacco e così me ne son presa qualcuno da Anabella di mywashitape in attesa che mi vengano le idee per usarli!

    RispondiElimina
  5. Vorrei suggerire il mio sito e-commerce www.washitapestore.it, c'è un vasto assortimento e qualche idea di utilizzo :) Grazie e ciao a tutti.

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...