martedì 3 dicembre 2013

GIVEAWAY NATALOSO

Quale periodo migliore per fare un regalino ai miei lettori se non ora che siamo alle porte del Natale?!! :-)


GIVEAWAY NATALOSO by Coniglio Giallo

Ho radunato un po' di materiali "craft" in mio possesso, che potrete utilizzare per decorare i pacchettini natalizi, e di nuovo-nuovo ho aggiunto: 
- un puncher a stella 
- un washi tape a cuoricini
- una minilatta di Kusmi Tea Boost (un po' di energia da bere mentre si preparano i pacchetti ;-)

Le mollette in legno si possono utilizzare così, oppure consiglio di lasciarle in ammollo nel caffè per un look un po' più "invecchiato", o di spennellarle con lo smalto dorato o con i brillantini per un look più sbrillucciccoso o ci potete appicciare stelline o quel che vi va, insomma largo alla fantasia!
La candelina dorata invece potrebbe essere utile per preparare una cosina come questa ;-)

Il tutto sarà contenuto da una specie di scatola in feltro: 




Ecco le condizioni per partecipare:

- essere mie follower tramite blogloving o google friend connect

- lasciare un commento raccontandomi cosa sperate di trovare sotto l'albero. Siate "materiali" (non si accettano cose tipo "pace nel mondo"!), specifici e spudorati! ;-)

- pubblicare sul vs social (blog, facebook..) la prima foto del post o comunque   un link a questo post


L'estrazione avverrà tramite random.org ad una qualche ora di Domenica 15 Dicembre, chi c'è c'è chi non c'è non c'è ;-)


65 commenti:

  1. Io non ho né bloglovin, né google friend connect, quindi non posso partecipare.
    Ma auguro lo stesso, in bocca al lupo a tutte le altre partecipanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il messaggio, purtroppo per sbaglio l'ho cancellato.
      Sono proprio negata per bloglovin e altre cose del genere e quindi ho confuso "lettori fissi" con altre cose.
      Ok, allora partecipo con piacere!
      Che regalo vorrei? Mi credi che non ho anocora pensato?

      Elimina
    2. Io vorrei trovare una super tecnologica macchina fotografica per scattare tante foto durante il viaggio regalo in Svezia.

      Elimina
  2. Io partecipo acciodo. Cose meravigliose, qui sono già seguace con piacere...poi ti linko su facebook che male non fa [ se vuoi sono Elena Barichello-Mercoledi Addams]-si si su facebook è scritto cosi..... cosa significa per me il NAtale^??Posso fare un elenco?

    -partitona a trivial pursuit con famiglia dopo il pranzo del 25 (epica c'è da sbregarsi)
    -fantaghirò
    - tutti i film a tema natalizio...si mi piaccio e allora? Grinch compreso.
    -le luci per le città. Mi fanno calore, quando le tolgono mi intristisco
    -il pasticcio di mia madre (che era di mia nonna) lo fa solo a NAtale visto che siamo tutti a dieta in famiglia
    cacchio sono andata fuori tema...tu volevi solo cosa si desidera sotto l'albero....

    UNO STIPENDIO MIGLIORE BOIA CAN.

    RispondiElimina
  3. ci sonooooo
    allora... io sotto l'albero vorrei trovare una bella reflex nuova di zecca :)
    sono stata abbastanza spudorata??? :D
    ti seguo su blogloving e ti condivido su Fb

    incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  4. Appena condiviso su Facebook!
    Il kit natalizio è delizioso, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. Eccomi cri....sono proprio deliziosi i craft che hai scelto e sotto l`alberto??Un BlackBerry cosi da seppellire il mio cellulare preistorico!!! Un bacione e prendo subito il banner,
    Imma

    RispondiElimina
  6. Partecipo per natale mi piacerebbe ricevere una piastra per capelli.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo give away, sotto l'albero mi piacerebbe trovare la Kitchen Aid, ma ci siamo già regalati il viaggio in lapponia
    baci

    RispondiElimina
  8. io io io ....ci sono..... per natale vorrei: la pace nel modo!! impossibile? ........ok............ allora vorrei un vestito supersbrilluccicoso !!!! ;-)))))

    RispondiElimina
  9. Eccomi! Grazie Cristina, in effetti questo giveaway mi fa molta gola :) L'ho messo nella barra laterale del mio blog, così è sempre in vista! sgrunt sob, per Natale vorrei una cosa di cui ho bisogno, anche se non vorrei averne bisogno perchè è un regalo di Natale che non mi piace, non emetterò gridolini di gioia, i miei occhi non brilleranno estasiati nell'aprirlo (mi sto giocando la carta della pietà per ammorbidire random :P), ma ne ho bisogno: un paio di occhiali nuovi. I miei ormai son così vecchi che mi cascano appena piego un po' la testa e poi hanno la gradazione sbagliata perchè devo aver recuperato vista e mi danno fastidio!

    RispondiElimina
  10. ciao!!
    io sotto l'albero vorrei trovare il premio di questo giveaway :P
    scherzi a parte... noi fate del feltro ci siamo già fatte il regalo di natale acquistando un po' di fustelle per il feltro.. personalmente invece vorrei una proposta di matrimonio ;)
    eheheh
    ciao carissima piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  11. Allora, eccomi qua, mi presento: nuova follower arrivata da Le Frufrù.

    Io adoro ricevere i regali e anche se so già che sotto l'albero per me non ci sarà nulla a meno che non me lo impacchetti da sola (cosa che faccio ogni anno) perchè i miei spudorati parenti (compreso mio marito che non è nemmeno un mio parente ma che ho scelto e sposato nella buona e nella cattiva sorte ecc. ecc.) mi dicono: tieni i soldi e comprati quello che vuoi.

    Però potendo sognare vorrei:
    - quel cubo coso per fare il mini set fotografico;
    - un bel corso di still life;

    direi che basta perchè lo so che Babbo Natale deve pensare per tante altre persone ^^

    Gli occhiali li devo cambiare anche io, ma ci penserà la Befana.

    (le amiche che sono buone me lo fanno il regalo con il pacchetto carino carino, ma le vedo sempre dopo Natale quindi non ha molto senso metterlo sotto l'albero)

    RispondiElimina
  12. Io sono già follower (ma questo lo sai), e ho condiviso sulla pagina fb del blog. Io sotto l'albero quest'anno vorrei trovare un bel maglio natalizio, tipo quello di Mr. Darcy in Bridjet Jones, hai presente?

    RispondiElimina
  13. Ciao!!
    Sono nuova ma voglio partecipare al tuo giveaway perchè è davvero carinissimo!!! Ti ho linkata al mio blog
    http://fantasiadidee.blogspot.it/2013/12/giveaway-nataloso-by-coniglio-giallo.html

    e... sotto l'albero di concreto vorrei trovare:
    - 8 ore di sonno filate filate per tutto il 2014 e per gli anni a venire e... sono seria!!!!
    - il supporto per il frigo per ipad
    - tante ricettine da fare col bimby il che include anche il tempo per realizzarle...
    Speriamo che Babbo Natale sia comprensivo e buono con me quest'anno!!!

    Tengo le dita incociate per il premioooooo!!!!
    intanto ti faccio tantissimi auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Cristina, partecipo con piacere a questo bel giveaway! Amo fare i pacchetti e il materiale non è mai abbastanza! Sotto l'albero vorrei trovare... tantissimi libri di craft da sfogliare e guardare per trovare spunti e ispirazioni! un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Bello! Partecipo anche io! Sotto l albero vorrei trovare... una bella borsa con dentro un iphone5!

    RispondiElimina
  16. Sono una nuova follower! =) sotto l'albero vorrei Leap Motion! =)

    RispondiElimina
  17. Nuova follower arrivata qui grazie alle fare del feltro!partecipo volentieri e condivido sulla mia pagina fb! Sotto l'albero???un bastimento carico carico di fustelle della big shot!!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm ho dimenticato di inserire l'indirizzo della pagina facebook... www.facebook.com/pannolu

      Elimina
  18. wow! Per la prima volta nel tuo blog e c'è pure un giveaway così bello..
    Partecipo eccome.
    Sotto l'albero mi piacerebbe trovare un biglietto aereo.
    In bocca al lupo a tutte.
    Ilaria

    RispondiElimina
  19. Che bello scoprirti grazie a questo giveaway!
    Sotto l'albero? Vorrei così tante cose che non riesco a scegliere!
    Vorrei un bel corso di grafica... una roba seria per poter migliorare!!
    Incrocio le dita!!
    Caterina

    RispondiElimina
  20. Voglio assolutamente un viaggio alle Maldive!!

    Grazie, grazie, grazie
    Daniela

    RispondiElimina
  21. partecipo grazie
    sotto l'albero vorrei trovare tanti bei trucchini, libri e orecchini, le mie 3 insane passioni!
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  22. ti seguo con gfc: alessandra lalla
    ho condiviso: https://www.facebook.com/alessandra.lalla.750/posts/1442119262677413
    mi piacerebbe ricevere un piumino a cui faccio il filo da settembre.

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Per Natale mi piacerebbe tanto ricevere una bella cassettiera, di quelle in plexiglass o cose simili per riporre i miei trucchi e poi anche un bel cappottino.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Per questo Natale vorrei rinnovare un po' la casa nella struttura e nell'arredamento tanto se qui posso sognare sogno in grande ;)
    gfc:liliana leo
    cond. https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1393944950850912

    RispondiElimina
  25. MI piacerebbe trovare, sotto l'albero, un pacchettino piccolo, anzi una busta.
    non importa se decorata o semplicemente bianca basta che contenga il biglietto per Parigi, per andare con mio marito alla scoperta di nuovi luoghi, ristoranti, negozietti d'antiquariato e craft, musei e scorci da fotografare.
    Beh direi che ci sta pure un paio di scarpe nuove perchè vorrei fare tanta strada!
    Bel give away, grazie!
    Hugs laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condiviso sul blog
      http://lauragranipepe.blogspot.it/

      Elimina
  26. Partecipo, finalmente posso dire realmente cosa voglio trovare sotto l'albero di Natale, ebbene si vorrei tanti vestitini nuovi perchè tutti quelli he cho non mi vanno più
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/205342029653051
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  27. il piumino sisley che ho visto nel sito, nero, lucido, lungo con la cintura *_*
    cristy1988rinoa@hotmail.com
    fb: ladycrissola cri
    gfc: ladycrissola

    RispondiElimina
  28. Ciao sotto l'albero vorrei trovare una bella teglia per preparare strepitose ciambelle un bel libro di ricette e una vacanza per la mia famiglia!!!
    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Cristina, partecipo molto volentieri!!!:))Mi piace tanto il tuo giveaway!:D
    Sotto l'albero vorrei trovare i mobili della camera da letto e della cucina...in questo modo riuscirei a trasferirmi nella mia casetta nuova!!<3
    Condivido su https://www.facebook.com/elisa.murgia.33. Indirizzo elisa.murgia80@gmail.com
    A presto e un grandein bocca a lupo a tutte!;)

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere! *_*
    Questo Natale sotto l'albero vorrei trovare la Naked 3! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/418682034925694

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  31. più che una cosa per natale vorrei una persona...
    gfc dolce candy
    link https://www.facebook.com/incantesimi.difimo/posts/452236421549660
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Sarò ripetitiva...
    Ma ho già scritto una bella letterina a babbo natale :)
    Vediamo se ci sente quest'anno!!!
    Desidererei una macchina fotografica Nikon con tanto di obiettivo ...
    Chiedo troppo?
    Lo avete detto voi si osare, ed io sono ubbidiente :)
    Partecipò molto volentieri !
    Sperando di vincere !
    Gilda

    RispondiElimina
  33. gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    Vorrei ricevere trucchi e libri, le mie più grandi passioni XD
    E poi... sinceramente con gli esami alle porte non ho avuto tempo di pensarci seriamente. Ancora una settimana e potrò dedicarmi ai regalini per le amiche, all'albero e alla letterina.

    RispondiElimina
  34. partecipo
    gfc. ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail. ilafal79@gmail.com
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/629894230382445
    sotto l'albero voglio qualcosa di tecnologico, un i-pod o i-pad, un tablet, un pc portatile, uno smartphone... qualcosa che mi possa servire... e che non sia prestoria!

    RispondiElimina
  35. Ciao,partecipo con piacere! per Natale vorrei ricevere la nuova Princess Palette di Pupa, sono una patita di trucchi :D
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10202647650738244
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. quanta bella roba! ^_^
    allora io sotto l'albero voglio un assegno in bianco!!! per farci tutto quello che voglio in primis estinguere il prestito in banca! ^_^ e poi ci aggiungo anche l'attrezzatura fotografica.... etc.... etc.... mi fermo qui perché se continuo con la lista finisco tra un anno!.
    Ti condivido su google plus e sulla mia pagina facebook! https://www.facebook.com/labiciclettarosa
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  37. allora io vorrei un bel viaggio in un posto caaaaaldissimo
    condivido il link!

    RispondiElimina
  38. Partecipo con piacere! per Natale vorrei ricevere un guardaroba nuovo: ho bisogno di tanti bei vestiti e accessori carini!
    link: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/428081157318937
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo eccome!
    Vorrei
    avere un regalo scrap a sorpresa,
    un Natale gioioso per la mia famiglia,
    una vacanza in un posto caldo ed esotico,
    una villa al mare,
    un cane e un gatto
    .....devo aggiungere dell'altro?
    Ci penso un pochino e riparto!!
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri
    A parte salute e serenità,mi piacerebbe ricevere in dono una bella borsa
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/470136953105491

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri anch'io.. mi piacciono un sacco le cose contenute nel tuo GIVEAWAY! Cosa vorrei per Natale? Mamma mia le cose che vorrei sono tante, una bella macchina fotografica per esempio, ma ho anche tantissima voglia di farmi un bel viaggetto! Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  42. Ciao, felice di essere sul tuo blog per la prima volta e di partecipare al tuo giveaway.
    Ci sono diversi libri che mi piacerebbe ricevere, sugli origami, sui fiori... vediamo io la wishlist l'ho fatta e ho sparso le bricioline di pane... spero qualcuno le segua :D
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  43. Ciao, mi piacerebbe trovare sotto l'albero le chiavi di una villa in costa azzurra! Sono abbastanza esagerata? ^_^

    RispondiElimina
  44. Certo che ci provo! grazie per essere passata da me e per avermi avvisata di questo bel giveaway! già postato su fb..... dunque sotto l'albero quest'anno vorrei un altro paio di Uggs (caramello!) e il libro di California Bakery... ho visto delle ricettine da perdere la testa!!! Fingers crossed!!! xoxoxo Vero

    RispondiElimina
  45. Voglio partecipare anche io. in effetti per ricevere il mio regalo ,Babbo Natale dovrebbe incrociare la rotta di una cicogna che cerca casa, ne sarei felicissima .incrociamo le dita

    RispondiElimina
  46. Bellissimo questo giveaway...io vorrei...un guardarba nuovo, due obiettivi per la mia reflex e l'i-phone...può bastare? in oni caso mi potrei accontentare del tuo giveway. Condivido sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/MammaCheDisordine?ref=hl

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri!
    Per natale vorrei ricevere: un gioiello, un libro, una borsa ed una trousse!

    RispondiElimina
  48. partecipo volentieri!
    quest'anno vorrei una bella e capiente borsa griffata, un piumino ed un set di pennelli di buona qualità!
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  49. Bellissimo il tuo giveaway...strapartecipo! Dunque io vorrei trovare una bella casa nuova con tanto di terrazza vista lago si può! E poi tanti tanti viaggi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei alla ricerca di una casa Manuela? :)

      Elimina
  50. ciao bella io vorrei trovare una super gift card sia x vestiti k x makeup
    gfc giovannasciacca.pa
    email giovannasciacca.pa@libero.it
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10202485413719602&id=1322606169

    RispondiElimina
  51. Vorrei vorrei
    un bel iphone cosi seppellisco il mio samsung dell'anteguerra
    una macchina da cucire per fare tutte le tovaglie di lino e grembiulini per me e mia figlia :)
    una casa cosi potremo finalmente mettere radici e arredarla come voglio io,senza che ci rimangano in mano le maniglie delle porte come adesso :)

    Chiedo troppo ragazze??? Un saluto a tutte voi e se volete fate un giro da me che sono fresca fresca di un mese :)))

    http://mamineversleeps.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Oddio, finalmente un bel giveaway nella blogosfera, ah ah ah!
    Allora la mia wishlist è infinita ma forse la cosa più utile che potrei ricevere è un dannatissimo specchio con la luce incorporata così potrei finalmente truccarmi senza creare un quadro impressionista!
    Condivido su fb!

    RispondiElimina
  53. Ciao! Cosa voglio sotto l'albero? un nuovo cellulare xD quello che ho mi sta facendo impazzire, si spegne da solo, non partono le chiamate, cose bizzarre... ormai è in regime anarchico!!!
    https://www.facebook.com/kya.chan.7/posts/10201401707144455 ecco la condivisione :)

    RispondiElimina
  54. Sotto l'albero vorrei trovare un computerino nuovo... eheh chissà se ci sarà! ^.^
    Ti seguo su GFC e ho condiviso su Twitter (wagashistories)
    Buon Natale :)

    RispondiElimina
  55. Partecipo io sotto l'albero vorrei trovare un viaggio per New York :)
    GFc: Fatin Sabry
    ho condiviso su facebook: http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/12/giveaway-nataloso.html?spref=fb
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Ciao, arrivo ora tramite la cara Tulimami e tante belle cosine così mi fanno davvero gola dato che sono una creativa a tutto tondo, così ci provo.
    Cosa vorrei per Natale? Beh, il materiale craftoso non è mai troppo, ma a dire il vero sogno di mettere ordine nella mia caos room e farla diventare una craft room, quindi desidererei una libreria expedit Ikea carica di cesti e cestini dove riporre in maniera ordinata i miei materiali.
    Grazie comunque per questa opportunità, ora mi curioso ben bene il blog
    Chiara

    RispondiElimina
  57. Ciao, partecipo anche io con molto piacere!Quest'anno vorrei che Babbo Natale mi regalasse una craft room attrezzatissima dove ogni cosa ha il suo posto, dove ci sia un tavolo non grande ma gigante dove posso lasciare tutto il materiale sparso fino a quando il progetto non è finito!Mi piacerebbe che avesse una zona computer e stampante e un angolo giochi per creare in compagnia della mia famiglia!

    RispondiElimina
  58. Io vorrei.. vorrei.. la Naked 3, la Naked 2, la Naked Basics, e tutte le altre palette esistenti nel creato!!! Le voglio tutte :'

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...