domenica 9 febbraio 2014

Di palo in frasca

Non seguo le sfilate ma mi è caduto l'occhio sugli accessori Haute Couture di Dior primavera-estate, collezione sfilata un paio di settimane fa, mi è piaciuta in particolar modo la collanina strozzacollo col fiocco:





dior


Quanto bella è questa foto? il gatto è praticamente schiacciato ma sonnecchia placido :-)




















via


Avete visto venerdì la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali a Sochi? (io ho un debole per le cerimonie olimpiche!).
Abbiamo apprezzato tutti la scelta delle divise arcobaleno pro gay della Germania ma... quanto brutte sono?













via

Uno dei momenti che mi è piaciuto di più è quando con i figuranti sono entrate, scivolando e ballonzolando sul ghiaccio, queste specie di  mongolfiere che ricordano la Cattedrale di San Basilio, e poi sono state liberate in aria dove hanno fluttuato un po' per poi ridiscendere













via


Vi capita mai di vedere la foto di una bellissima ricetta su pinterest (dolce o salata che sia) e quindi di andare alla fonte per scoprire ingredienti e procedimento e poi rimanere deluse perché metà degli ingredienti, se non tutti, sono cose preconfezionate? Ricette tarocche, le chiamo io! :(

Ecco un esempio, vedo la foto di questo meraviglioso stufato "Missisipi roast", poi vado a leggermi la ricetta e che ti trovo? :


Due preparati in busta tra gli ingredienti :( 
E niente, 'sti americani le buone materie prime, la cucina salutare e pura, non sanno che roba è.


Una volta in inverno smettevo di bere birra a favore del vino rosso e invece ultimamente abbiamo sdoganato la birra anche d'inverno (come manco i tedeschi)  con il risultato che a casa abbiamo diverse bottiglie di vino rosso che ci guardano moge moge. Beh, ho trovato un modo per utilizzarle:



















Blood Orange Sangria


Per San Valentino (vi ricordo che io sono del partito a San Valentino basta un cioccolatino) quest'anno invece che comprarli vorrei farli io i cioccolatini da regalare alla mia dolce metà. 
L'idea è di fare una cosa così:

















via
















via



















via

Anche se è chiaro che i miei difficilmente verranno così belli! 
Poi c'è la questione del temperare il cioccolato, ho un po' studiato, vediamo se mi riesce...

Anche queste pallette (tipo cakepops) hanno il loro fascino:



















via


Questo cappottino minimal della nuova collezione di Cos mi ispira:



















cosstores

E questo spolvero in cotone cerato? mipiacemiapiace



















cosstores



Nella prossima vita (che in questa non ho più l'età) mi faccio i capelli verdi alla Lamù Demi Lovato :



















via

C'est tout!

BUONA DOMENICA!!

Io tra un po' mi cimento con i cioccolatini di cui sopra... sperem! ;-)

7 commenti:

  1. i capelli verdi alla Demi Lovato proprio no! ahahah
    comunque bella la collanina con fiocco di Dior. Mi piace! :D

    RispondiElimina
  2. Pure io adoro le collane col fiocco anche se non mi sembrano proprio un'idea d'avanguardia neanche per Dior!

    RispondiElimina
  3. carinissima la collana a fiocco.....passavo di qua nella speranza di non vedere golosità e invece anche tu con cioccolatini e cose buone.....ho il frigo vuoto e sono disperaaaaaaa!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Collanina Dior adorabile, anche se a me danno fastidio così strette:) Bello anche il cappotto!

    RispondiElimina
  5. che belli i gioielli Dior, ma quella con il cane è super :)

    LOvE, V
    sul mio blog ti aspetta un giveaway
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. che bello l'anello fiocchettoso

    RispondiElimina
  7. In fact no matter if someone doesn't be aware of after that its up to
    other viewers that they will help, so here it occurs.



    my web blog ... ucuz ucak

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...