martedì 8 gennaio 2013

AAA BURRO CORPO CERCASI

Svaghiamoci un po' và, che ne ho bisogno.

Dunque io amo le creme corpo e più lussuriose e profumate sono meglio è.
Ora sono alla ricerca di un burro per il corpo che abbia i seguenti requisiti:

- bello ricco (idratante)
- buona profumazione (se duratura meglio)
- prezzo contenuto
- gradito un inci decente


In giro ho adocchiato:




(The body shop ha una serie infinita di burri! mi piacerebbe provare quello al lampone e quello al mango!)


Qualcosa di Lush? ho sentito parlare bene della Dream Cream ma visto il costo non me la sento di ordinarla via internet senza prima quantomeno sentire se mi piace il suo profumo.

Che altro? consigli? 
Qual'è la vostra droga crema corpo preferita?

17 commenti:

  1. Grazie per il post, anch'io sono alla ricerca di questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di approfittare dei saldi di The Body Shop: quello al lampone è a 10€.
    Ti potrei consigliare un ottimo burro di SBC (l'ho recensito qui: http://diariodiunexstacanovista.blogspot.it/2012/11/sbc-e-qvc-manuka-honey-blossom-body.html ), il problema è che lo trovi solo su QVC, non so se tu acquisti da lì.

    RispondiElimina
  3. Io ti direi di prendere uno di The Body Shop, attualmente sono tutti in sconto ( io medito quello alla Mandorla, per 10€):)

    RispondiElimina
  4. Mettiti il burro coop...ho sentito che è bello idratante!!Ahahaha

    RispondiElimina
  5. Io uso la crema per il corpo al burro di Karitè di Kaloderma, quella in barattolo. Ha un buonissimo profumo, costa il giusto e si trova anche al supermercato! :)

    RispondiElimina
  6. Body Shop al limone. Fa passare il mal di testa, mette di buonumore, buonooooo!

    RispondiElimina
  7. ciao carissima, io ultimamente ho provato un latte concentrato alla mandorla dell'Occitane, si chiama Concentrè de lait, mi è piaciuto veramente tanto.
    Purtroppo o per fortuna a Natale ne ricevo sempre in regalo di queste creme per il corpo e mi ritrovo sempre a consumare quelle senza mai poterle scegliere personalmente.
    Io poi tra l'altro sarei una da olio sotto la doccia e via, sono troppo pigra per spalmare creme e quindi mi durano sempre tantissimo.
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ho letto da Sabina che cerchi consigli su burri corpo, noi in famiglia abbiamo problemi di pelle secchissima e dermatiti varie per cui abbiamo provato decine di burri.
    Se non hai problemi particolari di pelle e ti piacciono le profumazioni persistenti puoi provare quelli di Helan (non testati su animali)
    http://www.helan.it/prodotto.asp?lingua=italiano&id_prodotti=109&id_linee=39
    Oppure molto più delicati e senza conservanti e ingredienti chimici, quelli di Lush:
    https://www.lush.it/html/balsami_e_creme-72.jsp

    Spero di esserti stata utile!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Adoro le creme profumate e direi che il burro di Karitè è perfetto. Io ho provato quella di Bottega Verde e mi son trovata molto bene! ;-)

    RispondiElimina
  10. Tempo fa ho provato la crema corpo al burro di karitè di EQUILIBRA...buonissimo odore!!! costa sui 4/5 euro, non ricordo quanto prodotto c'è nella confezione ma è...abbastanza! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie!
    Vi farò sapere cosa prendo! :)

    RispondiElimina
  12. io sto testando (de che!??!) il burro corpo della Viviverde, lo trovi all'Ipercoop ( anche alla Coop mi sembra) ed ha un inci splendido, sono 200 ml e costa una miseria ( mi sembra meno di 5 euro), non testato su animali, idratazione profonda e profumo delicato abbastanza persistente...

    RispondiElimina
  13. Ho avuto una brutta esperienza con la crema viso della Viviverde (devo essere allergica ad un suo componente.. ma a quale?) e quindi non m'azzardo.. tks anyway! :)

    p.s. = a pensarci bene, la prima volta che alla coop mi avanza una mezzora, incrocio gli ingredienti (crema viso / crema corpo) e vedo se posso rischiare..

    RispondiElimina
  14. se usavi quella nel dispencer azzurro guardando velocemente su internet hanno in comune solo glicerina e burro di karitè, e il cetearyl alcohol ( emulsionante che non credo dia allergia)... vedi tu :)

    RispondiElimina
  15. Ecco manco ci avevo pensato di guardare in internet.. grazie!
    La prossima volta che vado alla Coop valuto l'acquisto! :)

    RispondiElimina
  16. se vuoi un consiglio..il burro corpo della kaloderma ha un bel profumino durevole e poi ha una bella consistenza, molto nutriente ;) a me è piaciuto molto *:*

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...