venerdì 28 gennaio 2011

Il mio nuovo struccante occhi.




Stanca di spendere soldi in una cosa così insulsa come lo struccante occhi, e magari rischiando anche di comperare schifezze con petrolati e parabeni o comunque prodotti dagli inci pessimi a caro prezzo, ho fatto qualche ricerchina sul web...
Le talebane della biocosmesi sembra consiglino vivamente di usare semplice olio di riso o di semi soia oppure un certo olio Olys di Carapelli. Sembra abbia un'ottima funzione struccante e in effetti, rispetto all'acquisto di un normale struccante, il costo è minimo se pensate che con 4/5 euro ve ne portate a casa 1lt! Inoltre è ottimo per la pelle, sciacquato non lascia residui ed è delicato. Bingo!
Quindi nell'ultima spesa che ho fatto ho studiato lo scaffale dell'olio e, non trovando questo Olys che mi ispirava alquanto, ho ripiegato su una bella bottigliona di olio di riso (che poi proverò anche nell'insalata!;-)
Ora non resta che testare la cosa.
(sembra sia adatto anche come struccante per il viso ma per quello resto fedele al mio latte mandolre Just)

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...