lunedì 3 marzo 2014

Varie ed eventuali

Questo è uno di quei giorni in cui ho bisogno di sfogarmi, non vedo l'ora che sia stasera, il mio sacco ce l'avrà dura! ;-)
(mi piace il contrasto smalto / fascette fitboxe)




Quanto bella è questa foto? Adoro Maddie (ne avevo già parlato qui) e ogni tanto passo sul suo sito a vedere sopra cos'è...


















via



Geniale questa installazione:


















via



Avevo detto che volevo i capelli verdi alla Demi Lovato, invece ho cambiato idea, li voglio così:













via


Belli questi mandala da parete fatti con i fiori...


















via


Tatuatore: "Ciao cara, allora che tatuaggio ti faccio? una rondine? un cuoricino? una farfalla?"

Tizia: "Una pantegana, per favore."


















via
Perchè??!!!!


Che meraviglia questo poster che riporta i vestiti delle attrici vincitrici dell'Oscar dagli anni '20 ad oggi (anzi, a ieri, visto che manca l'ultimo, quello di Kate Blanchett ;-)
Bellissimo l'abito dell'anno scorso, quello di Jennifer Lawrence, che mi rimarrà sempre impresso grazie al suo delizioso "inciampamento" sulla scale


















via

7 commenti:

  1. Penso alla scena dal tatuatore e rido :D

    RispondiElimina
  2. Il poster con gli abiti delle vincitrici degli Oscar è fenomenale!

    RispondiElimina
  3. eheh vorrei aver visto la faccia del tatuatore!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata di quella installazione!

    RispondiElimina
  5. una pantegana?!?!?!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il poster, l'adoro!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  7. lo smalto è figherrimo! strawow
    ... vogliamo parlare dell'installazione !!!! Fantasticamente geniale in effetti ;)

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...