venerdì 8 febbraio 2013

In the net


- Non sono neanche parenti e guardate come si assomigliano! Allora è vero che tutti abbiamo un gemello nel mondo!

- Quanto mi piace questo appartamentino!

The danger of a single story molto molto interessante!

In vacanza in una casa sull'albero perchè no?

- Dopo qualche ricerca su internet sono riuscita a trovare il nome del meraviglioso uccello che ho visto nel desertoIndian roller

Bellissima casa con delizioso balconcino.

- Un pò di uniposca e il vasetto della marmellata o quel bicchiere spaiato diventano un simpatico vaso da fiori.

- Una vacanzina quiiiiiii ... pleeeeeaseeeee

2 commenti:

  1. Oddio anch'io vacanza lìììììì >.<
    L'appartamento è meraviglioso, forse ci sono un po' troppe teste di animali per i miei gusti, ma la camera da letto è bellissima!
    Chissà dove sarà la mia gemella @.@
    E la casa sull'albero l'ho sempre desiderata ^_^
    bacioni e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Bella la casa tutta bianca! Il balconcino però per i miei gusti è un po' troppo stipato di cose.

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...