lunedì 4 giugno 2012

Il miele del Waldorf Astoria..

Qualche anno fa ho "conosciuto" sul forum di Lonely Planet (Thorn Tree) Andrew, un simpatico apicoltore del Connecticut. E cicola-ciacola (come si dice dalle nostre parti) abbiamo deciso di fare uno scambio di miele.
Io gli ho inviato un vasetto di miele di castagno prodotto nella mia zona e lui uno di sua produzione (che poi si è rivelato essere un ottimo miele!).
Poi ci siamo un pò persi di vista (se così si può dire per le conoscenze virtuali..) e in questi giorni, un altro mio amico del forum mi fa: 
ma sai cosa ha combinato Andrew? Ha portato le api sul tetto del Waldorf Astoria di New York! 
..niente popò di meno!
Il mese scorso infatti ha installato 6 alveari pronti per creare dell'ottimo miele (eh sì, a quanto pare il cuoco dell'Astoria vuole che nelle sue ricette ci sia miele autoprodotto!)
Le api, si nutriranno nel verde di Central Park, e dalle loro casette piazzate sulla penthouse dell'Astoria godranno di un'ottima vista su Manhattan!





(Andrew è l'impavido senza protezioni)



Il link dell'articolo: nydailynews


Beh, ho un "amico" figo sì o no?
:-)



6 commenti:

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...