sabato 6 novembre 2010

E' semplicemente un mezzo che ti porta dal punto A al punto B

Questo dicevo della mia auto.. facevo quella che alla macchina non si affeziona.. è un oggetto, un mezzo..
Poi ieri l'ho venduta.
:-( Tristezza. Parecchia.
Allora ho fatto autoanalsi, com'è che ci si affeziona così ad un'automobile? com'è che IO,  quella che lamacchinaèsolounamacchina, mi sono trovata a pensare "mi manca"??!!
Era da 10 anni che se dovevo andare , era lei che mi ci portava, sapevo di poterlo fare, di poter contare su quel mezzo.. Allora sono arrivata alla conclusione che auto=libertà e indipendenza, almeno per me credo sia così, è per questo forse che, privata della MIA auto, mi sento un pò persa..
Aspettiamo la nuova..

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...