martedì 22 settembre 2015

New cappottino :-)

La collezione di Max & Co. di quest'anno mi piace un sacco e, siccome avevo bisogno di un cappottino pass par tout per l'inverno, ho dato un'occhiata alle loro proposte e mi sono accaparata questo:










































Visto così non se ne coglie la vestibilità, che è ad A, ed è un po' una via di mezzo tra un cappotto e una giacca. E' super versatile, lo si può mettere con jeans e sneakers di giorno e con i tacchi la sera.
Il nero e il blu erano quasi identici (le commesse mi spiegavano che hanno dovuto scrivere il colore su ogni cartellino per riuscire a distinguerli) quindi l'ho preso blu che di giorno con i jeans è perfetto, e la sera, abbiamo provato ad accostarlo ad un vestitino nero, va comunque benissimo e sembra nero.
Tra l'altro € 200,00 per un cappotto in 100% lana mi pare un ottimo prezzo!
VERY HAPPY J


Ho provato un altro paio di modelli molto carini, se dovessi prendermi un secondo capo spalla invernale so dove andare.
Questo più casual e grintoso, con quella zip particolare:




.

E questo, in rosso, molto vitaminico:






4 commenti:

  1. Io per i cappotti ho una sorta di ossessione! Mi piacciono tutti, anche se preferisco (per la mia forma) i modelli più stretti sulla vita e svasati sui fianchi!
    Un abbraccio!
    LuluC

    RispondiElimina
  2. MAX and co. lo adoro proprio .... Sai che ti dico? Anche io ho bisogno di un cappotto pass par tout per l'inverno ....


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    RispondiElimina
  3. Sono in fissa con i cappottini...ogni inverno ne scappa uno :)
    E poi adoro Max and Co., mi ci sono vestita anche per la laurea!
    L.

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...