mercoledì 10 luglio 2013

I miei saldi

Quest'anno per me solo saldi on-line, che non ho avuto né tempo né voglia di andare in giro a negozi (a parte due paia di sandali a "t", uno nero e uno cuoio, comprati in un negozio della mia città).
Comunque ho dato.
Relativamente poco, ma ho dato.

E' stato l'anno delle scarpe...

Ho comprato queste:



e queste:





e sono in arrivo queste:



Si nota che ero a corto di scarpe nere? ;-)


Su Cosstore ho fatto un ordine e ho rimandato indietro tutto (l'abbigliamento Cos ha delle vestibilità per me troppo... come dire... "avanti"!) mi sono tenuta solo questo anello :




e questi orecchini:




E ora STOP.

I miei mantra saranno: 
- non devo aprire le newsletter dei saldi 
e
- vietato andare sui siti/negozi


Che il mese prossimo in vacanza voglio avere margine per spassarmela (ristoranti inclusi!) e magari acquistare qualcosina di design nordico, tipo dalla danese Bloomingville ;-)


p.s.: unica eccezione, mi servirebbero 2/3 t-shirt e se vedo una bella borsa nera...

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...