giovedì 7 marzo 2013

Visto su Pinterest #4

Finalmente ho provato a fare i popcorn al microonde, senza usare le buste che vendono già pronte (che oltre ad essere care sono farcite di olio o burro).



Ho preso una busta di carta (quelle del pane), ci ho messo dentro i chicchi, piegato i margini della busta per chiuderla e via nel microonde alla massima potenza per 3/4 minuti (comunque fino a che l'intensità degli scoppi dimimuisce).
Tirato fuori la busta, aperta, aggiunto del sale, shakerato, et voilà dei bellissimi, sanissimi ed economicissimi popcorn! (e senza sporcare padelle!) :








:-)

4 commenti:

  1. A casa mia abbiamo fatto i pop corn l'altra sera! (In padella però -.-) Era una vita che non li mangiavo! =)

    RispondiElimina
  2. Brava!
    Ed anche brava nell'aver trovato la soluzione per spendere meno e sporcare per niente! :)

    RispondiElimina
  3. che figooooo!!!!
    da quanto tempo non mangio poccorn
    baci

    RispondiElimina
  4. OMMIODDIO mi hai salvato la vita e qualche lavata di padella veramente sporca hahahaha grazieeeeeee! :)

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...