mercoledì 27 febbraio 2013

Oscar 2013

L'avete vista Jennifer Lawrence che con il suo Dior Haute Couture cade sulle scale mentre sale sul palco per ritirare l'Oscar? 
Beh, quella scena mi ha subito colpita, era una visione così romantica (nel senso letterario del termine), lei è rimasta così elegante anche in quel frangente che ne è uscita un'immagine bellissima... e infatti Dior non si è lasciato sfuggire la cosa:



E poi l'abito da principessa, la scalinata... forse nel nostro subconscio si apre il folder Cenerentola ;-)



E davvero Helen Hunt agli Oscar ha indossato un abito H&M (valore $ 80)?
Mi piace sta cosa!







6 commenti:

  1. Dior direi che ha fatto bene ad approfittarne, ne è venuta fuori un'immagine degna delle migliori finzioni fotografiche. Sarà che Jennifer Lawrence m piace molto.....
    Sostengo tantissimo Helen Hunt, se non lo sapessi, non avrei detto fosse un abito economico, tra l'altro quella sera ne ho visti di molto peggio!!!!

    RispondiElimina
  2. Solo una vera diva può cadere in un modo così elegante!

    RispondiElimina
  3. Ma daiii?! Helen Hunt ha indossato un abito H&M? Grandeeeee è bellissimo!
    Beh, l'abito di Jennifer Lawrence è principesco e lei è stata elegantissima anche nella caduta, poverina, sai che imbarazzo? ^_^

    RispondiElimina
  4. Io mi sono innamorata dell'abito Dior (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'immagine di Jennifer Lawrence. A me è piaciuta anche di più così, un pò impacciata ed emozionata! E Helen Hunt è mitica, così si fa!

    RispondiElimina
  6. Sapevo di questo episodio, ma non avevo visto questa bellissima foto.
    Grazie, la pinno subito sul mio pinterest :o)
    PS Brava Helen Hunt!

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...