mercoledì 7 novembre 2012

Innocent e T.V.B.

Avete mai provato un succo di frutta innocent?
Che poi dire "succo di frutta" è riduttivo perchè si pensa ai comuni succhi di frutta che troviamo al bar o nei nostri supermercati invece questi sono fatti solo con frutta fresca spremuta e niente altro (infatti si trovano nel banco frigo) e non da concentrati. Insomma, come si legge sulle loro etichette, sono fatti esclusivamente da:
100% pure fruit. No added sugar. No concentrates. No funny business
(carino quel "no funny business" per "niente porcherie" ;-)
Il loro mangoes & passion fruites è stellare! Qui gli ingredienti precisi-precisi.
Buonissimo anche lo strawberries & bananas.
Io e mio marito quando siamo all'estero e per caso troviamo gli Innocent urliamo come invasati neanche avessimo visto un'apparizione: "Gli iiiiiiiiiiiiinnoceeeeeeeent!!!!" suscitando la curiosità della gente (della serie "ma questi da dove vengono?!"), ovviamente poi ne compriamo a cartoni (anzi a tetrapak ;-)




Che poi quanto carino è il loro logo? (quella melina-faccina con sopra l'aureola).
I succhi innocent, o smoothies come li chiamano loro, li ho scoperti qualche anno fa in Inghilterra e poi mi è capitato di trovarli anche in altri paesi europei (a Barcellona ci sono anche da Starbucks) ma sul mercato italiano non credo siano distribuiti, non li ho mai visti.
La Innocent ha base a Londra, tra parentesi guardate che bella dittarella: 







Detto ciò (voglio lavorare alla Innocent!!) in questi giorni girellando sul web sono incappata in quella che credo sia la risposta italiana, no, non sto parlando di quella tristezza di Storie di Frutta del Mulino Bianco (leggete bene l'etichetta : ottenuto con succhi da concentrato e puree) ma sto parlando di T.V.B.  :



Ora... notate niente? ...Sììììì hanno scopiazzato l'idea dell'angelo!! 
ma perchè? sarà un caso? ...mah...
Comunque, a parte questo, urrà urrà! 
Benvengano gli smoothies italiani!

Hei voi di Trento (T.V.B. ha base a Trento, è già mi si aprono i polmoni solo a nominarla..), se mi state leggendo sappiate che si accettano campioncini prova ;-)


6 commenti:

  1. Mai provato... ma adesso se mi capita di vederlo da qualche parte, lo assaggerò di sicuro!

    RispondiElimina
  2. io amo queste cose.... genuine ma con un packaging accattivantissimo! Mi mettono allegria! E... no, non l'ho mai provato, me l'hai fatto conoscere tu, questo prodotto, ma ora me lo ricorderò e non appena me ne capiterà l'occasione, lo proverò! ^_^
    PS: che ditta strafigaaaaaa

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Checcarini!!!!!
    Ora li provo anche io!
    Mi ispira tanto la zuppetta.... ;)

    RispondiElimina
  4. Io ho provato i T.V.B. qualche anno fa quando avevano una grafica diversa ma sinceramente non mi sono piaciuti. Sono troppo... densi!

    RispondiElimina
  5. Buonissimi! Io li ho trovati per la prima volta a Milano!

    RispondiElimina
  6. visti e comprati da eataly per la prima volta qualche tempo fa... sono 100% frutta per quello un po' densi ma buoni e poi io sono schiava del packaging si sa... :) li ho pure citati in questo post! http://californiaechardonnay.blogspot.it/2012/10/the-good-food.html

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...