mercoledì 18 gennaio 2012

Facts

Io sono un catalizzatore di elettricità statica, mi carico che è un piacere.  
In questi giorni (tra un pò si può dire mesi!!) secchi come il deserto del Sahara (almeno qui in padania) prendo scosse ovunque.. è a rischio persino il rito del mattino bacino-marito (che si rifiuta di sottostare alla tortura della scossa).
Dei capelli neanche parliamo, abbiamo tutte ben presente l'effetto capello a spaghetto sloffio (mai contente, vero? quando piove ci si lamenta che diventano crespi, quando è secco che sono sloffi..)
Quindi non avrei mai pensato di arrivare a dire ciò ma.. lo sto per dire.. lo dico..

..non vedo l'ora che piova!

Ecco l'ho detto.. emmò infamatemi pure :-D

6 commenti:

  1. ahahah... mazza.. io li ho mossi.. mossi mossi però.. ostia con sto tempo sono diventati RICCI ma loffi.. o se sn loffi.. e allora che piova! ma l'ho detto anche io?! nono =D

    RispondiElimina
  2. Eh io posso dire solo di..
    avere la fortuna di avere quatro capelli in testa... ahahahahaah

    RispondiElimina
  3. in quale parte della padania vivi per avere un clima elettrico?? io trovo solo umido ovunque vada!!

    RispondiElimina
  4. @MissaValerie: siddai facciamo tutti insieme una danza della pioggia!

    @Daniele: ecco uno che non ha di questi problemi ;)

    @Siboney: vieni a Vicenza e vedrai ;)

    RispondiElimina
  5. Tu non hai idea delle scosse che mi prendo chiudendo la porta della mia auto!!! Presto svilupperò poteri paranormali in stile Smallville!!

    RispondiElimina
  6. Mumble mumble...
    con tutta sta elettricità statica
    che si forma potremmo rifornirci di energia elettrica a GRATIS!
    O_O no?!

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...