domenica 6 marzo 2011

Arrivati!

Una settimana fa sono finalmente arrivati i Whooga che avevo ordinato quindi, dopo qualche giorno di utilizzo, ecco alcune foto e la mia recensione:










Dunque, devo dire che sono estremamente soddisfatta.
La qualità è ottima, la lana merinos all'interno è morbida e calda, li sto indossando a piedi nudi e il piede resta caldo e asciutto. Inoltre sono comode e leggere. A parer mio si differenziano dagli Ugg (l'unica altra marca originale che ho avuto modo di provare) per quattro aspetti:
- la suola, quella dei Whooga è più rigida (e quindi forse + duratura?)
- la gamba più stretta
- il tassello scamosciato sul tallone (vedi seconda foto)
- il pelo molto più folto

Insomma con una spesa di € 80 ho trovato un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Approvati! :-)

p.s.= poi alla fine le famigerate "spese doganali" non mi sono state richieste! qualcuno sa come funziona? non è che mi arrivano da pagare a posteriori?

2 commenti:

  1. ciao, a memoria ti direi... se sono arrivati con vettore lui doveva farti il passaggio in dogana con addebito dell'iva relativa all'acquisto. Se ti sono arrivati con la posta invece, sei tu che devi andare all'ufficio postale (mi pare) e chiedere lo sdoganamento con relativo addebito, non mi pare che tu debba andare direttamente all'ufficio doganale di competenza, ma potrei ricordare male... il tutto da fare con fattura allegata.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info Alessia! :-)
    Mi sono arrivati via vettore ma niente addebiti.. mah.. tanto meglio! :-D

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...