mercoledì 10 novembre 2010

Piedi di ghiaccio - la soluzione.

Diciamo che il mio ufficio ha un bel pavimento in marmo.
Diciamo che il riscaldamento è ad aria.
Diciamo che si trova al piano terra.
Ecco tutto ciò comporta che i miei piedi di inverno siano perennemente ghiacciati, ma tanto da stare male e non potermi concentrare sul lavoro..
L'inverno scorso sono arrivata al punto di tenere questi in ufficio:



Tanto da creare situazioni esileranti in cui la gente che arrivava e notava le mie calzature, non propriamente da ufficio, mi guardava stupita, della serie "dove hai lasciato la slitta?"

E allora quest'anno ho studiato il caso e ho capito che dovevo attrezzarmi con qualcosa di più.. come dire.. discreto? :-D
Ed ecco l'affarone fatto su yoox:



Se ci infilo sopra i pantaloni/jeans spunta solo la parte bassa, che certo non è il massimo dell'eleganza, ma sembra quasi una scarpa da ginnastica.
L'interno è in pelo, la para mi isola dall'odiato pavimento e quindi sono abbastanza caldi (senza tenere conto che mi saranno utili anche per lo scopo per cui sono nati -> la neve! ;-).

E così riuscirò a sopravvivere anche quest'inverno, ma con più stile ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...