venerdì 13 gennaio 2012

Ciotoline, piattini...

Sono l'unica che quando vede delle ciotoline microscopiche, tipo quelle da salsine (sì, uno degli oggetti più inutili del mondo), non capisce più niente?
Mi attraggono in modo viscerale ma la parte razionale di me dice "lascia stare poi non sai cosa farne.." e in genere riesco a resistere alla tentazione di comprarle.
Ma certe sono proprio carine!
Quindi bisogna farsi venire in mente altri utilizzi, tipo tenerci -che ne so- gli orecchini..
Altre idee? (che non siano la solita candelina..)






8 commenti:

  1. Oddio anch'io sono super attratta dalle cosine microscopiche! Le prime mi piacciono tantissimo e se devo essere sincera, quando ho ospiti, io le uso! Dai ci si possono mettere olive e stuzzichini vari! So già che le posso abbinare con la mia tovaglia arancione! Quasi quasi ci faccio un pensierino.. ^_^

    RispondiElimina
  2. che belle! a mia mamma hanno regalato delle scatoline piccole a forma di dolcetto e l'unico uso che ne posso fare è dividere le perline per dimensione nelle varie scatoline per fare i braccialetti

    RispondiElimina
  3. ahah che buffa nella frase inizale!io non impazzisco quando le vedo, ma alla fine le uso spesso, anzi ti dirò che dopo questpo post forse è arrivato il momento di cambiare le mie un pò anonime e passate!!
    grazie ci penserò

    buon weekend
    jessica

    RispondiElimina
  4. caramelle, monetine, svuota tasche, puntine,graffette, pile scariche da ricordarsi di buttare, fisherman di Ale, dosatore per sale grosso, sale fino (qb)...
    vanno bene questi suggerimenti? ;)

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro le ciotole! soprattutto quelle che hai scelto!
    grazie di essere passata! da oggi sono una tua lettrice! spero ricambierai!

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Io una ciotolina così l'ho messa in bagno, come porta saponetta-souvenir degli hotel: sono piccole nello stesso modo!

    RispondiElimina
  7. Io adoro questo genere di cose!! Specialmente se sono colorate... tipo bambina di due anni!!! Purtroppo sulla destinazione d'uso sono ancora meno ispirata di te!!!:)

    RispondiElimina
  8. in effetti per i gioielli vanno benissimo, direi che se disegni o dipingi possono esserti utili anche per quello, io ne ho un paio in plastica dura (a forma di cuore!) che uso per lavare i pennelli del make up!
    :)
    emme

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...