mercoledì 15 ottobre 2014

Ode a Dior Rouge Baume

Sono un affezionata Rouge Coco Shine (apprezzo il genere rossetti poco coprenti) allora mi sono avvicinata a quello che mi è sembrato un po' il suo corrispondente in casa Dior :




















Credo di non aver mai speso tanto per un rossetto (€ 30!!) ma sono così soddisfatta che non rimpiango per nulla la spesa! E' confortevole come un burro cacao ed è leggero, non troppo coprente/pigmentato, come piace a me.
Inoltre ho trovato il colore perfetto per il mio tono di labbra, il 558 Lili ♥♥♥















Rouge Dior Baume

Vi mostro una mia foto mentre lo indosso:






















Hihihi   ;-P

11 commenti:

  1. bello....io però ho la fissa per Chanel...costa un botto ma ogni tanto uno sfizio va tolto.....
    baci

    RispondiElimina
  2. Foto bellissima, ahahahah! Comunque sono d'accordo con Sabina, anche io ho la fissa per Chanel che, secondo me, per i rossetti rimane il migliore!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  3. Sei venuta benissimo! :)
    Io non riesco a dire con precisione quale sia il mio brand preferito di rossetti...
    Quelli Chanel, mi piacciono molto e anche i Mac!

    RispondiElimina
  4. ahaha ti sta davvero bene, ti hanno mai detto che somigli ad una attrice? Non ricordo come si chiami in questo momento :P

    RispondiElimina
  5. Wowww sai che somigli molto aaaa... Natalie Portman? :P
    Splendido rossetto! Non ho mai indossato un rossetto rosso, non so come possa starmi, ma mi intriga molto... quasi quasi :D
    baciii

    RispondiElimina
  6. Un rossetto un po' troppo caro per i miei gusti. Per fortuna a due passi ho un outlet della Pupa.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Ma sai che sei venuta proprio bene in foto? Mi ricordi un po' la Natalie Portman.... :-)

    RispondiElimina
  8. Ok con me giochi facile se metti una foto di Natalie, perchè dovessi rinascere vorrei essere lei...

    RispondiElimina
  9. La foto secondo me non ti rende giustizia :D

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...