venerdì 13 dicembre 2013

Random from my cell

La mia interpretazione del "Bianco Natale"
(sono abbastanza dissacrante? ;-)




Ale è il mago del ti-taglio-la-torta-in-due-parti-perfette :











Serie salate:



...e serie dolci:






Il buongiorno si vede dal mattino..




L'esperienza Glossybox mi è piaciuta! :-) 
Questa è quella ricevuta a fine Ottobre, regalo di amici.



Il "tiramisù in barattolo" di chef Dario








Un angolo della stanza del b&b in cui abbiamo soggiornato a Klitmoller



La fiera suola della mia scarpa 



In Danimarca legna-self service: prendi il sacco, metti i soldi nella cassetta. 
Qui credo sparirebbe tutto in un nanosecondo, legna e soldi :-(




Venezia - Biennale

Arte? mah...



I ♥ cappesante



Ma che guasconi i camionisti! :-)


8 commenti:

  1. Quei vasi con i fiori...stupendi..ma anche il resto non scherza:)

    RispondiElimina
  2. Wowww quante belle foto!
    Il B&B sembra moderno, colorato e accogliente, l'arte moderna non la capisco, la suola della tua scarpa è troppo cool e tutti questi dolci mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca :P
    smackkk buon weekend

    RispondiElimina
  3. quando vedo il tiramisù non ci capisco più niente!!! *.*

    RispondiElimina
  4. Le foto del cibo sono le più invitanti. Mamma mia... sembra roba da ristorante! :D

    RispondiElimina
  5. mai riuscita a tagliare una torta in due perfette metà :) ma quel b&b doveva essere favoloso, a giudicare dall'angolino!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire fame! Ma quel tiramisù nel barattolo è fantastico!

    RispondiElimina
  7. ...no ma quella torta tagliata perfettamente in due metà e farcita in modo quasi peccaminoso scusa?

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...