lunedì 20 febbraio 2012

Torta cacao e pere

Ale è un grande appassionato del binomio pere & cioccolato e quindi ieri sera, che avevo voglia di fare un dolcetto,  ho cercato su internet una ricettina che lo potesse accontentare e ho trovato questa.




Devo dire che il risultato è stato ottimo! Una torta molto cioccolatosa, che secondo me è buona anche senza pere, la rifarò certamente.
Ho rispettato la ricetta tranne per i tempi di cottura (l'ho cotta 35 minuti perchè la volevo bella umida) e le dosi di zucchero e burro (abbassate da 120 gr a 100gr).
Buona! :-)



6 commenti:

  1. Ommioddio! Ricetta copiata!!! Che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. L'ho segnata anch'io!! Dev'essere di un buono!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero buona...proverò a farla per i miei nipoti che mangiano quantità industriali di pere :)

    RispondiElimina
  4. molto ionvitante! qui c'è ancora una sacher che ha fatto mia mamma da finire ma appena saremo a corto di torte proverò!

    RispondiElimina
  5. Dalle foto sembra buonissima... credo che la proverò anch'io! ;)

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...