lunedì 16 giugno 2014

Random from my cell

E' quasi un mese che non posto ma in questo periodo va così.
Tornerà la voglia? Chissà, vedremo...
Intanto ecco una serie di foto scaricate dal cell :





















































































Hamburger di Wagyu & Gin Tonic, antipasto consigliatissimo!













































































































































































































































Avete notato che l'80% delle mie foto riguarda cibo o fiori?
;-)

15 commenti:

  1. Che voglia di birretta fresca in riva al mare che mi hai fatto venire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quella foto fa proprio venire voglia di birra anche a me ogni volta che la vedo! ;-)

      Elimina
  2. E che foto con il tuo cellulare! Fantastiche!
    Foto piene di colore! dai che è arrivata ' estate!
    <3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie, è bello che finalmente i fiori e le birrette abbaino sostituito le lucine di natale e la cioccolata calda ! ;-)

      Elimina
  4. uao che belle foto ♥ i love ranuncoli!! e birra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma non ci sono ranuncoli...
      Forse hai scambiato la rosa per un ranuncolo? ;-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Silvia il gatto, anzi la gatta (Misha;-) non è mia, è di mia cugina e quando è via faccio la babysitter ;-)
      Ho avuto un micione pelosone per tanti tanti anni ma se n'è andato a gennaio dell'anno scorso :-(
      Eccolo il mio Camillone:
      http://conigliogiallo.blogspot.it/2011/03/camillo.html

      Elimina
  6. Che micione ♥ Mi piace molto questa tua rubrica, le foto m'ispirano tutte... soprattutto quelle a tema cibo ;)

    RispondiElimina
  7. Che belle foto, deduco: tante belle vacanze, visti tanti bei posti, cucinato e mangiato.... uhm che bella vita ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, l'unica vacanza (un weekend) è quella delle prime foto, a Jesolo a fine Maggio, ma a breve ce ne saranno altre!!

      Elimina
  8. Come me piacerebbe poter agguantare quel bel bicchiere di birra ghiacciata! :P

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...