lunedì 20 febbraio 2012

Facts

Odio il captcha.
E non sono un robot.

8 commenti:

  1. Amen!
    p.s.anche tu ce l'hai nei tuoi commenti!

    RispondiElimina
  2. pure io odio i captcha!
    Bloggers uniamoci contro i captcha... ma eliminalo pure te XD

    RispondiElimina
  3. auhahuahuahu è un odio universale questo!!!

    xoxo Kami

    RispondiElimina
  4. Avete ragione, adesso vado a toglierlo!!
    :-)

    RispondiElimina
  5. ciao! no non mi è arrivata .. aspetta ti ridò il mio indirizzo!! giulia-ge@hotmail.it
    rimandamela! grazie :)

    RispondiElimina
  6. vista ora su gmail!! scusami me la ero persa perchè non controllo mai quell'indirizzo! rispondo subito :)

    RispondiElimina
  7. Ehm..io ce l'ho il captcha nei commenti ai miei post? Perchè sono andata su Impostazioni - Post e commenti, ma non sono riuscita a trovare l'opzione relativa alla presenza o meno del captcha.
    ;(

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...