venerdì 8 aprile 2011

Cucù

L'orologio da parete è una di quelle cose che non ho mai capito.
Non mi piace e non ne capisco il senso, ormai abbiamo tutti l'orologio al polso.. Se mi dite che è "decorativo" allora vi rispondo che è meglio un poster, un quadro, un wall sticker o che so io..
Fatta questa premessa, ho trovato però che questo sia parecchio simpatico, una rivisitazione del vecchio orologio a cucù..




p.s.= l'ho visto di recente in una rivista, era completamente bianco (tranne l'uccellino rosso), ma in quella versione non sono stata capace di trovare una foto decente..

3 commenti:

  1. Diciamo così, ti ho trovato una motivazione: io non porto l'orologio al polso!!!!! E dimentico spesso il cellulare in giro, a casa, ovunque... Insomma, meno male che esistono gli orologi da parete! :)

    RispondiElimina
  2. Allora nel tuo caso ci vuole eccome!! :-)
    (io in cucina pensa che ho anche il forno che segna l'ora ;-)

    RispondiElimina
  3. Sull'orologio da polso / da parete ... si potrebbe discutere una vita. Io sono di quelle che non lo porta. Mi piace il tuo blog, sono tra i tuoi follower adesso. Quando hai tempo passa anche tu da me, se ti va, bacio
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...