Dunque come base eravamo a Capo Comino, vicino Siniscola, quindi siamo stati nelle spiagge lì intorno (Berchida, Le Saline, Oasi di Biderosa, Posada, Cala Liberotto ecc). Poi abbiamo fatto delle gite in mare nel Golfo di Orosei per vedere le famose Cala Briola, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzè. Nell'entroterra abbiamo visitato Orgosolo (il paese dei murales), Nuoro e poi la Necropoli di Filigosa a Macomer. Abbiamo dormito una notte a Bosa, molto carina, e in quell'occasione abbiamo fatto una gita ad Alghero e Capo Caccia (ci hai visto giusto! ;-). La Sardegna è una terra splendida con così tanto da visitare!! :-)
bellissime cara e che sumature stupende tra l'azzurro e il blu del mare, la Sardegna è fantastica
RispondiEliminabacioni e buona giornata
sabina
bellissime foto! LA TERZA è la mia preferita :) Ahhh..la Sardegna!
RispondiEliminaChe mare incredibile. Da rimanere senza respiro!
RispondiEliminaHo riconosciuto Capocaccia, per il resto: dove sei stata? Fra due settimane mi concederò un week end al Alghero: non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaLuluC
Dunque come base eravamo a Capo Comino, vicino Siniscola, quindi siamo stati nelle spiagge lì intorno (Berchida, Le Saline, Oasi di Biderosa, Posada, Cala Liberotto ecc). Poi abbiamo fatto delle gite in mare nel Golfo di Orosei per vedere le famose Cala Briola, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzè.
EliminaNell'entroterra abbiamo visitato Orgosolo (il paese dei murales), Nuoro e poi la Necropoli di Filigosa a Macomer. Abbiamo dormito una notte a Bosa, molto carina, e in quell'occasione abbiamo fatto una gita ad Alghero e Capo Caccia (ci hai visto giusto! ;-).
La Sardegna è una terra splendida con così tanto da visitare!!
:-)
wow che mare!!
RispondiEliminaLo so bene che non è facile selezionare quando ci sono ricordi e richiede anche un bel po' di tempo.
RispondiEliminaPosti fantastici.
Fabio
Complimenti Cristina per il reportage bellissimo. Foto davvero meravigliose.
RispondiEliminaMaurizio