martedì 9 settembre 2014

Eh son decisioni difficili...

Come è ormai tradizione anche quest'anno ho deciso di farmi un autoregalo di compleanno.
E' da qualche mese che cerco un orecchino dorato molto minimal; su Etsy ne ho trovati diversi ma sono tremendamente indecisa tra due, quindi ho pensato di fare un sondaggino:


QUALE VI PIACE DI PIU'? 

Triangoli:















(li prenderei in oro matte)


Barre:




















(oro lucido)

Se cliccate i link che ho messo sotto alle foto li potete vedere anche da indossati.

Ditemi la vostra! :-)

22 commenti:

  1. Voto che io per i triangoli :) facci sapere cosa sceglierai!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Avrei detto subito triangoli ma le barre, specie quelli più grandine sono molto carine!

    RispondiElimina
  3. Anche io tifo per i triangoli!! Sempre su Etsy, dai un'occhiata qua :)) https://www.etsy.com/shop/silverholic?section_id=13440464&ref=shopsection_leftnav_2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il link Claudia, son carini anche quelli, solo che sono in "brass" cioè rame, e io cercavo qualcosa in oro o almeno placcato oro ;-)

      Elimina
    2. Ah ok, giustamente è per il tuo compleanno ;-)

      Elimina
  4. Io andrei con le barre, mi piacciono molto. P.s ho fatto la tua torta di mele ed è stato un successo! Mio marito ha già detto che d'ora in poi per lui la torta di mele sarà solo quella della tua ricetta!

    RispondiElimina
  5. Oh caspita... difficile scegliere! Non puoi prenderli entrambi? :P comunque mi piacciono moooolto le barre ♥

    RispondiElimina
  6. I miei preferiti sono i triangoli in oro matte... anzi, ora li voglio pure io! ;)

    RispondiElimina
  7. Oh no quando vedo queste cose minimal mi pento di essere rimasta l'unica al mondo senza fori alle orecchie... se tu ne hai due su un lobo quanto sarebbero carini messi assieme? Altrimenti triangoli! Troppo bellini

    RispondiElimina
  8. ecco... come sai già, andrei sparata sui triangoli!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!!
    Anch'io voto i triangolini e l'idea dell'autoregalo è, come sempre, fantastica ^_^

    RispondiElimina
  10. I like the second pair.

    I am following you too from GF :)

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...