mercoledì 18 settembre 2013

That's life!

Ma buongiorno!
C'è un bel cielo oggi:


Ho freddo ai piedi, mi sa che è finita l'estate e le ballerine vanno archiviate...

E' da più di un mese che non scrivo qui, un po' è perché le vacanze mi han portata in altri lidi, un po' perché non ne avevo voglia. Per me aggiornare il blog deve essere un piacere e non un dovere, quindi lascio il tutto ai miei impulsi e al flusso dei miei pensieri e delle mie ispirazioni...

Detto ciò, è stata una bella estate, la vacanza in Germania e Danimarca è già un ricordo:


(magari qualche altra fotina prossimamente la posto ;-)


Il weekend da mio fratello in Sardegna un toccasana:





Poi ci sono state delle belle feste di compleanno, in piscina e sui monti:






Interessanti riflessioni:



Aperitivi cittadini:





Mangiate di pesce:




Mangiate di pizza (fatta da napoletani veraci!):



Insomma non mi posso lamentare, come si suol dire me la sono goduta e ora sono pronta ad affrontare l'autunno, sempre con gioia ;-)

Vicenza, piazza Dei Signori



e con le mie scarpe nuove ;-) :

che un po' di "ammortizzazione" ci vuole sempre! ;-)


E la settimana prossima compio gli anni quindi devo pensare a che autoregalino farmi... he he.. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...