martedì 26 giugno 2012

Sorrisi..

In questi giorni facendo ordine tra le varie cartelle nel pc guardate un pò cosa ho trovato..
Una di queste belle faccione sono io, a chi indovina un salame in omaggio! ;-)
Avevo partecipato a questo concorso per vincere un weekend a Londra ma mi sono accorta troppo tardi di essere stata pubblicata (la pubblicità usciva su varie riviste e vinceva chi si riconosceva per primo e telefonava) e quindi ho vinto il premio di consolazione (una cornice digitale) perché sono stata la terza a telefonare :-( 
Uff.. quella volta mi sono mangiata le mani!!
Però dai, c'è stata la soddisfazione di sfogliare Donna Moderna e... ma quella sono io!! :-)



2 commenti:

  1. bellissimo cara.. io penso di averti riconosciuta perchè so il tuo nome! =D

    RispondiElimina
  2. Acci denti... il premio di consolazione....
    Mejo de ninte dai...

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...