venerdì 18 febbraio 2011

Che peso la spesa!

E' sera, arrivo a casa, parcheggio l'auto, mi viene in mente che devo scaricare la spesa, fatta da ale nel pomeriggio. Apro il bagagliaio (sì.. ok.. bagagliaio per una Smart è una parola grossa..) e mi trovo davanti una borsa enormeeee e soprattutto pesanteeee e soprattutto in un sacchetto in mater-bi!! 
Ho provato a tirarla fuori ma le maniglie del sacco davano segno di cedimento.. e già mi vedevo con la spesa sparsa sul pavimento del garage.. uff.. ho dovuto rinunciare e portare in casa la roba a puntate, un sacco di patate, uno di arance ecc. ecc.. credetemi era un piombo :-/ 

Allora inchevolata mando sms ad ale:
Massì perchè non metterci 100 kili in un sacchetto.. in mater-bi x di più! Sgrunt! :-/ 

Sms di risposta da parte di ale:
Devi spiegarmi qual'è il problema... quel sacchetto con una mano sotto è andato dalla cassa alla macchina senza fatica... mah!

Ecco.
Appunto.
Non ho parole, anzi una ne ho : uomini!

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...