venerdì 3 dicembre 2010

Fatto!

Ho prenotato il volo per Napoli, per Pasqua, come regalo di Natale per ale.
E poi non mi si dica che non faccio regali originali ;-)




Adesso mi divertirò a preparare un simpatico biglietto che, attraverso qualche indizio, lo porti a capire la destinazione (x il momento oltre alla pizza, al Vesuvio e a Maradona, che tra l'altro sono indizi troppo facili, non mi viene in mente altro.. ci devo lavorare..).

Altra cosa: sono molto indecisa sull'hotel.
Non so se andare "al risparmio" e quindi optare per esempio per un Best Western (2 notti € 138), oppure trattarci meglio e optare per Hotel Piazza Bellini (2 notti € 170) oppure Hotel H2C ancora più bello (€ 220).
Mi leggerò un pò di commenti, cercherò le tariffe più vantaggiose e, messi a confronto, deciderò.

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...