martedì 16 novembre 2010

Il pecorone kamikaze

Sono la solita fortunella!
Ieri sono andata a prendere il mio macchinino nuovo e ad un certo punto, sulla via del ritorno, ho dovuto testare seriamente i freni, causa piccolo ostacolo sulla carreggiata :




Non chiedetemi cosa fosse (pecora? montone?) so solo che era più alta della mia smart!!
E' saltata fuori sulla tangenziale, di punto in bianco, quindi ho letteralmente inchiodato. Ho preso uno spavento allucinante (avete presente la reazione "gambe a budino"?). E poi non voleva saperne di andarsene e quindi sono rimasta qualche demenziale minuto con le quattro frecce accese e questo bestione ad 1cm dal parabrezza (ho provato pure a suonare il clacson ma la cosa non la tangeva minimamente, ad un certo punto ho pefino pensato "adesso scendo e la spingo via"). Poi per fortuna se n'è andata placidamente.
Chissà dov'era quel disgraziato del suo pastore!!
(non voglio pensare a cosa implica investire una bestia così a 80km all'ora.. della smart sarebbe rimasto ben poco..)

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...