martedì 22 luglio 2014

Random from my cell


 The pool


















 Cena in bianco a Bassano Del Grappa
















Rododendro & bianconiglio













































L'unica frase decente di un pessimo libro...




















Alle feste qualche volta gli invitati arrivano in parapendio...


















Corti animati


















Una nuova scoperta: la birra Thornbridge Kipling (profuma di mango!). Consigliatissima!

















Un regalino per un'amica appassionata di Snoopy
Happiness is cookies! :-)



































































Ora posso dire di aver cazzato la randa!

















Il Mediterraneo nel piatto



































Il cartone di pizza più kitsch e patriottico che abbia mai visto ;-)





















































W le torte salate quadrate! ;-)
















































7 commenti:

  1. zucchine e gamberetti. La mia preferita :D

    RispondiElimina
  2. Uau! Quante cose buone da mangiare che vedooo!

    RispondiElimina
  3. Tra tutte queste fantastiche foto la mia attenzione si è fermata sopratutto su: gelato e fragole, pizza, zucchine e gamberetti... si insomma: CIBO ahahha
    Kisss

    RispondiElimina
  4. Con la fame che in questo momento desidero ardentemente quella pizza dell'ultima foto, tra l'altro fatta secondo le mie prescrizioni: non grande, debordante di pomodoro e mozzarella, bordo ultra ciccioso e soffice... delirioooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La prossima volta che vado in birreria vedo se ce l'hanno.. ;)

    RispondiElimina
  6. uaoo un delirio di bellezza e bontà.. mi piace tutto, tranne il cartone della pizza XD

    RispondiElimina
  7. ma la cena in bianco? Lo sai che bassano è il mio paese? Dovevo partecipare anche io ma all'ultimo gli amici mi hanno bidonata...

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...