Invece che tondi li ho fatti quadrati (anzi a rombo ;-) perchè andavo di fretta e quindi ho evitato di usare formine o coppapasta e sono andata diretta con il coltello sull'impasto steso..
Il giorno che li ho fatti erano belli croccantini, purtroppo il giorno dopo sono diventati più morbidi/gommosi :( anche se li ho conservati in una scatola di alluminio.
Pecchè?! Dove ho sbagliato?
Non sono peche ti siano diventati morbidi, ma hanno un buon aspetto. Ciao,
RispondiEliminaCiao Cristina! Grazie di averli provati! Forse dovevi tenerli qualche minutino più in forno che si asciugaano di più? Non so, comuqneu sembrano venuto bene e spero che ti siano piaciuti!..Ti metto nel blog!
RispondiEliminaforse appena li hai fatti li hai messi via e riscaldandosi ancora sono rimasti morbidi.. non sò.. cmq l'aspetto è ottimo!
RispondiEliminaCiao Cristina! piacere di conoscerti :) il tuo blog mi è piaciuto da subito, sei una persona molto simpatica (lameno sembra dal blog! e non volevo dirti che magari sei antipatica... ok basta! eheheheheh) mi aggiungo con molto piacere ai tuoi lettori e dò una sbirciatina alle tue ricette ^_^
RispondiEliminaperò la faccina è bellissima!!!
RispondiElimina:)
emme
Hai provato ad aggiungere all'impasto farina fecola?D
RispondiEliminaTengo buono il consiglio per la prossima volta! grazie :-)
RispondiElimina