venerdì 2 dicembre 2011

In the net

Questa installazione è magica.

Se avete in casa uno di quegli appendini da tintoria (filo di ferro), dopo aver visto questa bella corona natalizia verrà voglia anche a voi di tentare di farla (io ci sto provando!).

Affascinanti questi trompe l'oeil

Una t-shirt al giorno..

Peccato che non sia esattamente dietro l'angolo (è a San Francisco!) perchè un tè con dei pasticcini qui lo prenderei volentieri.

Già il nome è tutto un programma.. ma a me.. me par 'na chevolata... e 'na bruttura..

4 commenti:

  1. La corona natalizia la fai anche per me?
    ;-)

    Il tè con paasticcini a San Francisco, lo beviamo insieme? Io quel posto lì l' ho visto in un film, ma non mi ricordo quale...

    Le scarpe.. no comment sono davvero brutte!

    RispondiElimina
  2. so nice!
    Dont forget to join my international giveaway where the price is a bag full of gifts!Here:
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/2011/11/second-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho fatto un salto per dirti che sul mio blog c'è un'iniziativa carina. Potresti vincere un libro stando comodamente seduta sul divano ;) Non è male, no? Potete partecipare anche voi ragazze! Un abbraccio, Sara!

    RispondiElimina
  4. Mi e' piaciuta molto l'idea della ghirlanda natalizia...ho varie gruccette di ferro e non le ho mai amate tanto..ora so cosa farne ed il risultato finale e' davvero carino!Baci.Cri.

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...