martedì 3 maggio 2011

Tivù

Non ci siamo..
I'd rather not..


Non ci siamo..
I'd rahter not..



Fatalità, io che non sono grande amante della nostra cara tivù, ieri sera ho avuto occasione di vedere alcuni minuti di entrambi questi nuovi programmi televisivi (il primo un serial a metà strada tra Grey's Anatomy e Lost, il secondo un reality all'italiana).. beh, dubito che per Off the map sia prevista una seconda serie e che Human take control andrà avanti.
A quanto pare fare della tv decente sembra sia un'impresa titanica..
Torno ai miei cari libri! ;-)


Yesterday night, me that I'm not a big tv fan, I had the opportunity to watch some minutes of both these new tv show (the first a series, a mix between Grey's Anatomy and Lost, the second an "italian style"  reality show).. well, I doubt that for Off the map a second series has been planned and that Human take control will go on.
It seems that producing some decent tv shows is a titanic challenge..
I'm back to my dear books! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...