domenica 14 novembre 2010

Calzini spaiati

Se c'è una cosa che odio è "riaccoppiare" i calzini dopo il bucato! Tra i miei e quelli di mio marito non c'è gran differenza, entrambi ne abbiamo di grigi e neri, di un pò più lunghi, di un pò più corti.. Insomma l'operazione richiede una pazienza infinita e un occhio attento.. nonchè una perdita di tempo considerevole! Oggi, mentre mi dedicavo a questa entusiamante attività, mi sono detta siamo sbarcati sulla luna, vuoi che non abbiamo inventato una soluzione per facilitare tale noiosa operazione?!
E allora ho scavato un pò nel web, la soluzione c'è :




Sembra che questi anelli possano stare in lavatrice come in asciugatrice. Si deve solo prendere l'abitudine di infilare i calzini nell'anello prima di buttarli nel cesto del bucato.. dite che sia fattibile?
Io un tentativo lo farei.
Anellini blu per marito, rossi per me!
(lo so, è un oggetto per paranoici-ossessivi-compulsivi..)

Nessun commento:

Posta un commento

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...