mercoledì 4 gennaio 2012

Facts

Ho sempre pensato che ai saldi ci si diverte molto se si ha la S o la Xl, o il 38 o il 40 di piede..
Se, come me, vesti una 44/M e hai un 39 di scarpe rosichi parecchio.

La cosa mi porta a chiedere all'ipotetico negoziante in ascolto: ma ordinare più taglie centrali, no? (visto che sono quelle più richieste sia in stagione che in saldo..). Ecco.. vabbè, era n'idea..

Detto ciò già ieri grazie al fantomatico "sconto sottobanco" (con un anticipo di 2 giorni sull'apertura ufficiale dei saldi che qui sarà domani) ho fatto un paio di acquisti! :-)
Trattasi di un paio di ballerine marroni (me le hanno vendute come invernali ma sono decisamente primaverili/estive) (le ballerine in marrone non sapete quanto le ho cercate l'estate scorsa!), e una maglia nera di Guess.
Per la cronaca la ballerina in 39 era l'ultimo paio e se andavo domani ciaocheletrovavo; la maglia Guess è una xs, e mi sta, anche se con un effetto probabilmente diverso da quello pensato (è di quelle che andrebbero larghe-larghe..)
Vi mostrerei le foto ma vi sto scrivendo dal tablet, ho il pc (dove scarico le foto) fuori uso :(

Beh, domani cominciano.. BUONI SALDI
e mi raccomando sgomitate con stile! ;-)



5 commenti:

  1. a chi lo dici, anche io ho taglie che hanno tutte, 37/38 di scarpe poi significa che non le troverò mai!
    aspetto il 23 gennaio per andare all'outlet per saldi, siccome è il mio compleanno i miei mi regalano un pomeriggio di shopping (nei limiti imposti ovviamente)
    aspetto con ansia!

    RispondiElimina
  2. direi che l'altro giorno ho avuto una bottadiculo, nel senso che..
    il moroso (un pò folle) mi ha fatto uno stupendo buono sconto per Natale nel mio negozio preferito. allora prima di capodanno (aimè, non poteva farlo a manina santa lui, così ci andavo nei saldi?! mazza...) andiamo là..
    inizio a scegliere le cose e vedo sul manichino un paio di pantaloni spettacolari e dico QUELLISONOMIEIASSOUTAMENTE così chiedo alla commessa e lei me li fà provare...
    mentre ero durante "il cambio abito" sento una vocina da fuori.. "non è che mi fà provare questi pantaloni?!" e la commessa "devi aspettare la ragazza che c'è nel camerino, se a lei non vanno sono tuoi!" TIè! no! sono miei... ammazza se sono miei..
    mai stati così bene un paio di calzoni! tutta soddisfatta esco dal camerino, guardo la tizia interessata ai MIEI PANTALONI con occhi di sfida (rallenty), mi rigiro verso la commessa e le dico :"VANNO STRABENE!" ..

    E cavolo... tutte le volte mi capita di essere io la sfigata numero 1.. eh no!

    scusa se mi sono dilungata un pò.. ma ne sono orgogliosisssima!! =D

    Kiss, Valerie

    RispondiElimina
  3. @Giulia: il 23 dacci dentro, mi raccomando ;-)

    @Valerie: queste son soddisfazioni! :-)

    RispondiElimina
  4. Io ho il 37 di piede e una 42.. non trovo mai nulla durante i saldi perciò ormai ci ho rinunciato da tempo! ;-)

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...